garantiamo l’evasione del vostro Ordine immediatamente con partenza della spedizione nella stessa  giornata, in quanto il nostro magazzino merci è sito all’interno della piattaforma logistica della

 

La SDL Express basa il suo servizio di spedizione sull’utilizzo dei principali network nazionali ed internazionali.

La scelta del vettore, scaturisce da una selettiva analisi e valutazione delle loro singole caratteristiche e potenzialità rendendo il miglior servizio possibile per qualità e precisione

 

Una volta effettuato l’ordine e selezionata la modalità di pagamento e di consegna preferiti, processiamo l’ordine. Il prodotto viene imballato ed affidato al corriere per la spedizione.

L’indirizzo del destinatario sarà quello indicato al momento della compilazione dell’ordine e si raccoamnda di indicare sempre un luogo di consegna in cui sia garantita sempre la presenza di qualcuno. (custode fabbricato, un bar, una ditta etc…)

Una volta affidata la spedizione al corriere, questi risponde totalmente sia dell’integrità della merce che il rispetto dei tempi di consegna previsti.

 


Ricevimento merce

 

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

1 – Che il numero dei colli consegnati corriponda a quanto indicato nel Documenti di Trasporto

2 – Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste pagina assistenza clienti.


Tempi di consegna

In ogni istante puoi controllare lo stato delle spedizioni all’interno della sezione IL MIO ACCOUNT visualizzando il dettaglio ordine. Alcuni piccoli ma importanti consigli per la ricezione della merce:

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. I corrieri NON cosegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.